Devi installare Adobe Flash per vedere questo contenuto

CHI SIAMO

Nel 1952 viene fondata la OMSO. La sede storica si trovava in Corso Garibaldi a Reggio Emilia, situata in un palazzo del Centro storico della città.

La prima espansione rilevante data al 1955, anno in cui gli uffici e l’amministrazione vengono trasferiti in Via Matteotti, ancora nel cuore di Reggio, mentre l’officina si insedia nella prima periferia cittadina, in Via Brigata Reggio.

Fra il 1960 ed oggi l’espansione delle attività e delle conseguenti necessità di spazio sono state costanti, determinando numerosi spostamenti in sempre nuove sedi: nel 1960 in Via Oberdan, nel 1986 in Via Adige. Dopo un ampliamento della sede nel 1996, si giunge alla configurazione attuale che raggiunge gli 11.000 mq.

OMSO progetta e produce ormai da oltre 60 anni macchine ad alta tecnologia per la stampa su oggetti e contenitori di forme e dimensioni variabili. La nostra esperienza pluriennale ci ha permesso di porci ai vertici del settore e di ottenere riconoscimenti che attestano la corrispondenza del nostro lavoro ai più severi standard di qualità, come la certificazione ISO 9001.

La produzione si rivolge in particolare a due fondamentali tipi di macchine: per la stampa offset a secco e per la stampa serigrafica. Per entrambi i campi la serie dei modelli disponibili è in grado di soddisfare ogni esigenzaproduttiva.

Una fitta rete di rappresentanze e la partecipazione alle più importanti manifestazioni fieristiche internazionali ci permettono di raggiungere mercati in tutto il mondo, a cominciare da Germania, Francia, Regno Unito, USA, fino all’estremo Oriente ed ai paesi sudamericani.

Avendo sempre creduto ed investito nello sviluppo tecnico e tecnologico, disponiamo di una valida equipe che recepisce le necessità del momento, adeguandosi con versatilità ad un mercato sempre più esigente nel campo della qualità.

I nostri servizi di post-vendita, reattivi ed efficienti, sono poi assicurati da tecnici specializzati ed esperti per la messa in opera e per l’istruzione del personale.

Il successo e l’affidabilità di tale formula sono testimoniati dal fatto che l’azienda può annoverare fra i suoi clienti le più importanti ditte dei settori alimentare, chimico, cosmetico che affidano con regolaritàl’immagine dei loro prodotti alle macchine decoratrici.

ANNO DI FONDAZIONE: 1952

STABILIMENTO: di proprietà, esteso su 11.000 mq

N° DIPENDENTI: 130 in tutto il mondo, compresi Italia, U.S.A., Germania, Regno Unito, Francia, Estremo Oriente, America Latina.

PRINCIPALI MERCATI: Stati Uniti, Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Estremo Oriente.

DESTINAZIONE MERCE: in 85 paesi dei 5 continenti.