omso > it > Archivio News > IDEA

News di Prova

Firmato il Contratto di Rete I.D.E.A.

E’ stato sottoscritto nei giorni scorsi da Omso e Moss il contratto di rete denominato "I.D.E.A." – Italian Decorating Equipment Alliance.

Le due aziende hanno deciso di sviluppare un’alleanza commerciale per rafforzare la presenza sui mercati internazionali e di conseguenza migliorare l’offerta di tecnologie made in Italy, nonché individuare nuove opportunità di mercato.

Per questo hanno sottoscritto un contratto di rete, ovvero un accordo contrattuale rinnovabile, della durata di tre anni, che consente di continuare a sviluppare autonomamente le proprie strategie e di sviluppare sinergie, in particolare sul fronte del marketing, dello sviluppo della rete commerciale e della presenza nei vari mercati a livello internazionale.

“Questo tipo di rete – ha sottolineato Alfredo Campioli, legale rappresentante di Omso – è importante perché insieme possiamo potenziare la rete commerciale e la capacità di raccogliere nuove commesse e nuovi clienti sui mercati internazionali”.

Andrea Fantozzi, legale rappresentante di Moss, ha affermato: “E’ fondamentale unire le competenze di aziende reggiane con elevate competenze tecniche specifiche del settore per offrire al mercato una gamma completa di macchine made in Italy ed allargare il portafoglio clienti”.

 

OMSO - www.omso.it

MOSS - www.moss.it

 

Cliquez ici pour la version en français

Pulse aquí para la versión en español