Il settore del lusso e della cosmetica ha raggiunto a livello globale un giro d’affari di 450 miliardi di euro (2018) e le previsioni dicono che continuerà a crescere nei prossimi 5 anni a un tasso del 5% annuo.

In questo dinamico scenario brilla Faberlic , gigante russo che si colloca tra le prime 100 aziende di bellezza a livello mondiale secondo il WWD. Nel 2019, Direct Selling News ha inserito Faberlic al 33 ° posto nella lista delle aziende di vendita diretta più redditizie al mondo.

Nel 2003, la Società è emersa sul mercato internazionale e ora Faberlic opera in oltre 20 paesi in tutto il mondo con 8 milioni di consumatori che utilizzano i prodotti Faberlic ogni giorno.

Siamo quindi orgogliosi che Faberlic si sia affidata ad OMSO per la fornitura della soluzione flessibile e polivalente per la decorazione con il modello Servotube, macchina da stampa ibrida flexografica e serigrafica per tubi cosmetici, con primato assoluto di installazioni al mondo.

Nel seguente video Philip Istakhorov Polymer - Packaging Director, ci spiegherà in modo semplice e naturale quali sono le ragioni che hanno guidato questa scelta.
buona visione.