Caro cliente,
purtroppo la contingenza dovuta al COVID-19 impone a tutti – in tutto il mondo – forti limitazioni agli spostamenti e all’interazione sociale.

Pertanto non ci è possibile raggiungere molti di voi, né accogliere in azienda quanti vorremmo.Nonostante questo vogliamo farti sapere che continuiamo a lavorare con l’impegno di sempre affinché il nostro prodotto sia sempre più affidabile e più performante.

Lo facciamo con un video, e senza bisogno di troppe parole: racconta come lavoriamo e ciò che le nostre macchine da stampa sono in grado di fare.Ciascuna di esse è frutto di quasi 70 anni di esperienza maturata insieme; è frutto di competenze professionali, di dedizione personale e di tecnologie tra le più innovative. Anche se in modo diverso ciascuna persegue il medesimo obiettivo: metterti in condizione di affrontare le più alte sfide di stampa del tuo settore.

Ci auguriamo di tornare a vederci presto di persona. Nel frattempo i tuoi riferimenti tecnici e commerciali restano reperibili e disponibili secondo le consuete modalità.

 

Il Presidente
Campioli Alfredo