Il giorno Sabato 28 Maggio si è svolto  l’Open Day celebrativo dedicato al 70° anniversario della fondazione di Omso.


Un evento speciale per festeggiare il 70° anno di attività, un traguardo importante per una lunga storia imprenditoriale scaturita da un’idea innovativa: la stampa diretta su oggetti.
Un’idea costantemente rilanciata da nuove soluzioni tecnologicamente avanzate nelle quali tanti clienti in tutto il mondo hanno creduto e continuano a credere.


Per festeggiare l’importante ricorrenza è stata organizzata una giornata celebrativa a cui hanno preso parte oltre 400 invitati, tra cui Luca Vecchi Sindaco di Reggio Emilia, Stefano Landi Commissario straordinario Camera di Commercio,  Fabio Storchi  Presidente di Unindustria Reggio Emila, Azio Sezzi Direttore di CNA insieme alle famiglie dei dipendenti, clienti e fornitori.

Oltre al brindisi e ad un momento conviviale, l’azienda è stata meta di visite guidate che hanno riguardato anche i reparti produttivi, dove è stato possibile vedere in funzione alcune macchine da stampa.

E’ stato anche proiettato un video che ha rievocato l’origine e la storia dell’ azienda, raccontando le persone e i momenti particolari che si sono succeduti negli anni.

Oggi Omso è azienda leader mondiale nella produzione di macchine da stampa diretta su oggetti.   
La tanta strada fatta e i risultati raggiunti, devo essere di motivazione e slancio per il cammino ancora da percorrere per raggiungere gli ambiziosi traguardi che l’attendono.

Tra i principali eventi in programma c’è la fiera K 2022 che condivide con OMSO lo stesso anniversario, il più importante evento fieristico al mondo dedicato alle materie plastiche e alla gomma, in programma ad ottobre a Düsseldorf in Germania.

 

Guarda il breve video della giornata